Ideale business hotel per la vicinanza alla nuova Fiera di Milano, Hotel MITO ha molti plus che lo distinguono da soluzioni di categoria equivalente.

Tra i preziosi servizi orgogliosamente offerti da Hotel MITO, albergo pensato per soggiorni business e riunioni vicino a Milano ed alla FIERAMILANO di Rho-Pero, spicca quello reso all’ambiente grazie agli avanzati accorgimenti tecnologici che lo rendono un innovativo eco hotel.

Un atout  sempre più irrinunciabile per un albergo all’insegna del progresso sostenibile. Alchimia di energia solare, geotermia e pompe di calore che ha determinato la certificazione energetica in Classe “A” e la cosiddetta immissione “zero”.

Dai comfort in camera alle attrezzature multimediali nella sala riunioni, la tecnologia è qui al vostro servizio. Una meeting room da 50 posti, configurabile con attrezzature audio/video professionali, è a vostra completa disposizione per un brainstorming o per raccogliere le idee dopo una intensa sessione in Fiera. Naturalmente, è possibile allestire sfiziosi buffet, lunch e coffee-break!

Per ottimizzare la comodità ci sono l’ottimo ristorante ed il pratico ed elegante bar davanti alla hall, dedicato a chi è di fretta e desidera uno snack prima di lasciare l’hotel e recarsi all'aeroporto della Malpensa. Per alternare business e training a beneficio della vostra ecologia corporea, potrete tonificarvi nell’attrezzata palestra fitness dell’Hotel MITO.
L’essere vicino a Milano ed alla Nuova Fiera, la sala riunioni e navetta gratuita rendono business e benessere, in Hotel MITO, molto compatibili, eco compatibili...


Servizi Plus

  • Wi-Fi gratuita
  • Navetta gratuita per fiera se prevista o a richiesta a pagamento
  • Posto auto scoperto e interrato anche con box chiusi
  • Palestra

Meeting & Events

L'Hotel MITO dispone di 3 sale riunioni capaci di accogliere da 5 a 60 persone.

Le nostre Meeting Rooms offrono le migliori tecnologie, come:

 - Videoproiettore con schermo elettrico (oppure Tv 32” con collegamento seriale per Pc)

 - Lavagna fogli mobili;

  - Impianto d’amplificazione;

  - Wi-Fi;

 - Cancelleria;

  - Acque minerali e caramelle.

Sala Elvis, Picasso e Marilyn sono la giusta soluzione per colloqui, corsi d’aggiornamento, conferenze stampa ed esposizioni.
Elvis è la più funzionale, con 4 possibili allestimenti base, è capace di accogliere fino a 60 persone.
Picasso e Marilyn, più intime e informali sono l’ideale per i piccoli eventi e disponibili anche per mezze giornate.

A vostra disposizione il Bar affacciato sulla hall, dov’è possibile consumare le pause di lavoro durante le sessioni; lo stesso servizio è possibile anche con coffee break permanente in sala.
Possibilità di realizzare colazioni di lavoro, seduti oppure in piedi; working buffet e cene aziendali.


Contattateci per ricevere le nostre vantaggiose tariffe e conoscere le proposte di ristorazione.